Avviso Asta pubblica Seggiovia Payel

E’ indetta un’asta pubblica per la vendita dei beni mobili di proprietà del Comune di Valvarenche e, in particolare, l’impianto di seggiovia Tihe-Payel, nelle sue componenti elettro-meccaniche, con l’obbligo per l’acquirente di eseguire opere accessorie di ripristino dello stato dei luoghi e sistemazione dei terreni a seguito dello smontaggio della seggiovia. I beni oggetto di alienazione e le opere di sistemazione dei terreni a seguito dello smontaggio della seggiovia sono descritti nelle Perizie dell’Ing. Renato Dannaz, qui allegate, il cui contenuto è qui richiamato quale parte integrante del presente avviso e quale obbligo contrattuale.

L’offerta deve essere contenuta in un plico sigillato con ceralacca o nastro adesivo sui lembi di chiusura e costruzione, pena l’esclusione, e devono pervenire, a pena di irricevibilità, entro e non oltre le ore 12:00 del 26 novembre 2021 al seguente indirizzo: Comune di Valsavarenche – Frazione Dégioz, 166 – 11010 VALSAVARENCHE (AO).