Classificazione Piste di Sci Nordico – Dègioz e Pont

Il Comune di Valsavarenche, in qualità di gestore delle piste di sci di fondo di loc. Dégioz e in Loc. Pont, ai sensi e per gli effetti dell'art 1 della legge regionale 9/1992, come stabilito dalla Deliberazione del Consiglio comunale di Valsavarenche n. 40 del 25/11/2019, ha trasmesso alla struttura regionale competente in materia, la domanda di classificazione delle piste stesse.

La documentazione richiesta per la classificazione è composta dalla rappresentazione planimetrica ed altrimetrica della pista medisima come da rilievo effettuato dal professionista incaricato geom. Davide Crivellin;

Il sedime delle piste è quello utilizzato nell'interno 2018/2019, comprensivo di tutte le varianti realizzate negli anni precedenti.

La documentazione è scaricabile qui oppure recandosi presso l'ufficio tecnico comunale è possibile visionarle la documentazione in questione ed in particolare:

  1. Planimetria pista sci di fondo in loc. Dègioz
  2. Planimetria pista sci di fondo in loc. Le Pont
  3. Elenco delle particelle interessate

in difetto della disponibilità delle aree indicate nelle planimetrie allegate le piste non potranno essere classificate e, di conseguenza, non potranno più essere esercite.

Tutti i titolari di un diritto reale sulle particelle potranno presentare al protocollo comunale, indirizzate al Sindaco, osservazioni e/richieste di chiarimenti e/o motivato dissenso alla disponibilità delle aree entro e non oltre il giorno 31/10/2020.

Si rende noto inoltre che i proprietari degli appezzamenti interessati dal passaggio delle piste di sci di fondo sono invitati ad un incontro convocato per il giorno 20 ottobre alle ore 17.00 presso la sala consigliare.

 

 

Autore dell'articolo: luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.