Festa transfrontaliera de LO PAN NER

Date(s) - 13/10/2018

Forno Comunale - Degioz

Categorie

in occasione della festa transfrontaliera de LO PAN NER, anche Valsavarenche accenderà il proprio forno in contemporanea con 50 comuni per una grande festa collettiva.

Programma.

ritrovo ore 10:00 a Degioz, nei pressi del forno comunale  (piazzale municipio) per facile escursione di due ore sulle tracce del lupo lungo il sentiero natura “Sulle sponde del Savara”, accompagnati da una Guida Escursionistica.

Al termine (ore 12:30 – 13:00 circa), degustazione del pane nero appena sfornato con piccolo aperitivo.

Le attività sono gratuite, per l’escursione la prenotazione è obbligatoria entro le ore 18 del giorno precedente chiamando il 339 89 09 283

Autore dell'articolo: luca